• calci di lusso
  • calci stravaganti
  • calci anatomici
  • trasformazione regolabili

Dopo aver acquistato un fucile, bisogna personalizzarlo. La tua arma deve essere plasmata per il tuo corpo. Il contatto tra te ed il fucile è il calcio. Perciò il calcista sarà il tuo prossimo amico. Scegli quello che non ti chiede le misure, le deve dire lui, ascolta i sui consigli. Se spari bene anche il calcista fa una bella figura. quindi i sui consigli saranno sempre sinceri.

VARIE FASI DI LAVORAZIONE

La tavola per la costruzione del calcio, deve essere scelta in base ai propri gusti e tasche, un legno con venature molto marcate, costerà molto, quindi chiedere il prezzo prima di dare inizio al lavoro.

La prima fase sarà l'inzuccatura, per i fucili più diffusi il calcista avrà dei legni già intestati. Quindi attenzione alla scelta del fucile. se non si trovano le bozze già pronte e si devono inzuccare a mano, il prezzo del calcio varia notevolmente.

Dopo aver preso le misure di: altezza al nasello, al tallone, deviazione al nasello, al tallone alla punta, angolo di pitch, lunghezza, dimensioni della pistola, apertura della stessa e bugna. Si inizia lo sbozzo vero e proprio. Il lavoro dura circa tre, quattro ore, poi si va a sparare. dopo ci saranno inevitabili ritocchi. quindi è pronto per la consegna. Dopo averlo provato per un periodo che il tiratore ritiene opportuno, si procederà alle finiture. (zigrini e vernice).

CALCIO FINITO

 ESCAPE='HTML'